In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere alcune delle immagini più belle per augurare una Buona Pasqua ad amici, parenti o semplicemente per farne un segnaposto per il pranzo della domenica Santa.
E allora coniglietti, uova colorate, ma anche immagini con pietanze tipiche pasquali e perché no, qualche immagine simpatica per augurare Buona Pasqua insieme ai vostri amici a 4 zampe.
Indice
Le migliori immagini di Pasqua
Simpatici Coniglietti
Iniziamo la nostra rassegna di foto con dei simpatici e allegri coniglietti: uova di Pasqua colorate e un bel prato verde, ecco tutti gli ingredienti per iniziare ad augurare Buona Pasqua ad amici e parenti.
Non può mancare un coniglietto con le macchie scure in un bel prato di margherite che ci ricordano anche la primavera che sta per arrivare. Ovviamente non mancano, per completare la foto, le uova di Pasqua accanto al coniglietto!
Per adornare la tavola, per abbellire la cosa con piccoli dettagli pasquali, ecco un bel coniglietto di ceramica da poter regalare come augurio di Buona Pasqua. Le uova colorate, piccoline e gustose, completano il tutto.
E questo coniglietto tutto peloso che sembra un batuffolo? Perfetto per fare gli auguri ai propri amici o per un dolce bigliettino al proprio partner.
Uova colorate
Continuiamo le immagini dedicate alla Pasqua con le uova colorate: potrete prendere spunto per presentare ai vostri ospiti delle uova decorate divertenti e sorprendenti. Iniziamo con le uova decorate in occasione della Pasqua ortodossa.
E se servite le uova come se fossero dei piccoli pulcini? Perfetti per una tavola simpatica e divertente.
Qualche idea da mettere in tavola o da regalare agli amici? Ecco un’immagine che vi aiuterà farvi venire qualche idea originale per addobbare la tavola e renderla più colorata e divertente.
E non solo uova. Perché non addobbare la tavola con delle belle candele colorate e fatte a mano? Pensate a qualche disegno originale, magari una colomba o un arcobaleno.
Pasqua a tavola
E come non completare la rassegna delle immagini di Pasqua con le bontà tipiche e tradizioni che vengono sempre servite in tavola? Ecco un piattino con dei dolcetti pasquali a forma di coniglietto, simpatici e divertenti, perfetti da servire come dolce alla fine del pranzo pasquale.
Non solo coniglietti, per la Pasqua ortodossa viene servito il kulic, una torta che somiglia un po’ ad un panettone, ma che viene servito e accompagnato con una crema di formaggio che ne esalta e ne ammorbidisce il sapore e la consistenza.
Dalla Pasqua cristiana a quella ortodossa, fino alla Pasqua ebraica: a tavola viene servito un piatto che contiene le pietanze tipiche della tradizione ebraica come l’uovo, una sorta di marmellata, un pezzo d’agnello, un pezzo di pane azzimo ed erbe amare.
E non vi dimenticate di fare qualche biscotto di mettere in tavola a fine pasto insieme alla colomba e alle uova. Bastano dei divertenti stampini e il gioco è fatto!
Buona Pasqua a 4 zampe
Terminiamo la nostra rassegna di immagini pasquali con i nostri amici a 4 zampe, sempre simpatici e divertenti. Questa volta, proprio in versione pasquale.
E dopo una bella foto di gruppo, ecco una foto in solitaria: con le orecchie da coniglio, vi augura Buona Pasqua, stringendo anche un coniglietto di pezza.
Altre immagini di Buona Pasqua
Nei prossimi articoli raccoglieremo altre immagini che potrete utilizzare per augurare Buona Pasqua!